Certificazioni e direttive

Qualità

Contrel elettronica è stata tra le prime aziende in Italia ad ottenere, nel 1992, la certificazione del sistema di gestione della qualità, rispondendo ai requisiti e processi necessari secondo la norma ISO 9001/2015.

Certificato RINA

Il dispositivo di allarme Compalarm E risulta essere conforme ai requisiti applicabili e rigorosi del sistema di omologazione RINA. L'omologazione RINA certifica il prodotto per applicazioni marine.

Certificato RINA

Gli analizzatori di rete EMS-96 ed EMA-90N risultano conformi ai requisiti applicabili e rigorosi del sistema di omologazione RINA. L'omologazione RINA certifica il prodotto per applicazioni marine.

Certificato EAC

EAC è un marchio di certificazione per indicare i prodotti conformi a tutti i regolamenti tecnici dell'Unione doganale euroasiatica. I prodotti Contrel hanno superato tutte le procedure di valutazione della conformità.

Direttiva RoHS

La Direttiva 2011/65/UE dell'Unione Europea limita l'uso di alcune sostanze pericolose nelle apparecchiature elettroniche. Essa disciplina l'immissione sul mercato di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche.

Regolamento REACH

REACH è l'acronimo del regolamento UE concernente la restrizione delle sostanze chimiche (N. CE 1907/2006). I nostri prodotti sono esclusivamente prodotti non chimici che non rilasciano sostanze.